PAGAMENTI :

I pagamenti anticipati possono essere effettuati, a scelta dell'acquirente, tra le seguenti opzioni:

-       Pagamento con Carte di Credito e/o conto Pay Pal. I pagamenti  vengono gestiti  nella massima sicurezza da PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. (R.C.S. Lussemburgo B 118 349) - istituto di credito lussemburghese con regolare licenza ai sensi dell'articolo 2 della legge del 5 aprile 1993 sul settore finanziario e successive modifiche soggetto alla supervisione prudenziale dell'autorità di vigilanza del Lussemburgo, la Commission de Surveillance du Secteur Financier, con sede legale in L-2449 Lussemburgo. La consegna del prodotto acquistato sarà eseguita successivamente alla verifica dell'accredito del costo di acquisto sul conto PayPal di BUONALIMENTAZIONE/NUTRIWELL di Iezzi Carla Teresa. Eventuali rimborsi al Cliente saranno effettuati da BUONALIMENTAZIONE/NUTRIWELL di Iezzi Carla Teresa dal conto PayPal con le modalità previste dal servizio PayPal. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.

-       Pagamento con  bonifico bancario anticipato. La modalità di pagamento per bonifico bancario anticipato è assoggettata ai limiti di volta in volta indicati nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l'inoltro dell'ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'esecuzione della consegna di quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuta sospesa fino all'avvenuto accredito dell'importo dovuto sul conto bancario di Iezzi Carla Teresa. Il bonifico dovrà essere effettuato dal Cliente entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine e notifica le coordinate bancarie per l'effettuazione dello stesso. Il Cliente, al fine di accelerare i tempi di consegna, potrà fornire anticipatamente prova dell'ordine del bonifico inviandone copia a info@buonalimentazione.it

   INFORMAZIONI DA INSERIRE NELLA MAIL

  • coordinate BANCARIE :
  • IEZZI Carla Teresa
  • IBAN :  IT 86 E 01030 15400  0000634279 86
  • BIC PASCITMMPES

-       Pagamento in Contrassegno: la merce andrà pagata direttamente al corriere in CONTANTI, contestualmente all'arrivo del pacco. Non sono ammesse altre forme di pagamento come assegni, carte di credito o carte prepagate.