Biscotto Proteico EatPro con Aminoacidi - Vari gusti

2,10 €

Più informazioni

CHE COS'E'

Perchè ci piace

Snack dolce ad elevato contenuto proteico, con zuccheri ed edulcorante, con aminoacidi ramificati (BCAA). una porzione di 45 g apporta circa 3 g di aminoacidi ramificati in proporzione 2:1:1.(Leucina:2-Isoleucina:1-Valina:1)

  • Ideale per gli sportivi

  • Ricco di Fibre

  • Utile per il mantenimento della massa muscolare

  • Utile per il dimagrimento

COSA CONTIENE

Proteine

30%

PROTEINE

Fibre

7%

FIBRE

Carboidrati

30%

CARBOIDRATI

INGREDIENTI

Glutine di frumento, burro, umidificante :maltitolo,saccarosio, sciroppo di fruttosio- glucosio, succo di limone concentrato, farina di avena, maltodestrina, zucchero, olio di riso, proteine di pisello, proteine del latte, fibra di frumento, stabilizzante: eritritolo, collagene, albume d'uovo in polvere, amido di frumento modificato, aminoacidi ramificati (L-leucina, L-valina, L-isoleucina), emulsionanti (mono - e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di soia), agenti lievitanti (bicarbonato di sodio, gluconodeltalattone), aromi, vanillina, edulcorante: sucralosio. può contenere: mandorle, noccole, arachidi, sesamo.

VALORI NUTRIZIONALI

CONSIGLI PER IL CONSUMO

I nuovi biscotti eatpro ricchi di BCAA sono consigliabili durante particolari cicli di alimentazione, fungono da combustibile per il nostro corpo ed aiutano a preservare la massa muscolare.
La ricerca ha evidenziato i benefici dell'assunzione di BCAA :
i BCAA hanno importanti funzioni biologiche e costituiscono oltre il 20% delle proteine muscolari.  --_Nell'attività sportiva, sia di forza che di endurance, i BCAA aumentano l' anabolismo e riducono il catabolismo muscolare.
_Durante gli esercizi prolungati, l'assunzione di BCAA riduce la percezione della fatica e nelle fasi finali dell'esercizio, migliorano il reclutamento di acidi grassi a scopo energetico.
_Infine I BCAA fungono anche da precursori di alcuni neurotrasmettitori di benessere, aiutando laproduzione  del neurotrasmettitore GABA (acido gamma - amminobutirrico), che può aiutare a prevenire l'ansia, l'insonnia e persino la depressione.